Studio Bardini Commercialista Online

Lo studio

Lo Studio Bardini fu fondato nel 1960 da mio padre, ma dal 1987 sono io Dalia Bardini a portare avanti l’attività dello studio, con passione e professionalità, oltre che con innovazione, quindi oggi anche online. Da oltre 30 anni lo Studio è specializzato in consulenza, assistenza e supporto, contabile, fiscale, societario, ma anche gestionale, delle diverse attività, imprenditoriali e professionali.

I nostri servizi sono principalmente rivolti a professionisti, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, ma anche ad imprese, a cooperative, a società e soggetti non profit. Lo Studio Bardini conta su collaboratori qualificati, tutte competenze e conoscenze che mettiamo a disposizione dei nostri clienti online.

Dalia Bardini
Commercialista online

Ho scelto di intraprendere la professione di commercialista perché era” l’attività di famiglia” iniziata dal mio papà; e sebbene all’inizio l’abbia un po’ subita, con il tempo sono riuscita a conferire al mio lavoro un carattere del tutto personale. Sin da piccola ho infatti sempre anteposto i miei valori e il mio senso di giustizia a qualunque azione o decisione, partecipando alla vita sociale e politica, sempre convinta dei miei ideali.

Oltre ad innumerevoli incarichi per professionisti, aziende e strutture del no-profit, ho avuto l’opportunità di portare avanti collaborazioni di lunga durata con Enti Pubblici e Ordini professionali. Infatti dal 2000 al 2015 ho rivestito il ruolo di consulente – commercialista dell’Ordine degli psicologi del Lazio, una categoria professionale, quella degli Psicologi, con la quale collaboro anche oggi dopo tanto tempo; sono stata per ben dieci anni consulente dell’Agenzia Comunale per le Tossicodipendenze, Istituzione del Comune di Roma e ho fornito svariati anni di consulenza e servizi all’Istituto per la Storia del Risorgimento Italiano

Per mettere a disposizione tutta la mia esperienza e competenza dal 2013 mi occupo di eventi di formazione (anche tramite social).

Commercialista

Non solo una commercialista!

Dal momento che sono affascinata dalle opportunità tecnologiche di abbattere distanze, incontrarsi, conoscersi e confrontarsi, non voglio limitarmi a raccontare la mia attività professionale: mi piacerebbe quindi raccontare qualcosa in più su di me.

Mi chiamo Dalia Bardini, sono nata a Roma il 30 agosto 1963… ebbene sì: ahimè ho superato i temutissimi “anta”, ma in fatto di sogni, speranze e curiosità mi sento sempre una bambina!

Ho già accennato al mio interesse per le vicende politiche e sociali italiane, anche grazie all’eredità valoriale di una famiglia sempre impegnata attivamente per la comunità. Ma le mie passioni sono davvero disparate. Mi piace viaggiare, amo la montagna, il silenzio delle vette e gli orizzonti a perdita d’occhio, adoro passeggiare in alta quota, tra rocce, aria fresca e cieli terzi. Mi piace la fotografia e l’architettura soprattutto nelle forme geometriche, ma sono anche appassionata di pittura, i miei preferiti gli impressionisti, di musica classica e musica d’autore, di cinema, teatro e di documentari, di alcune letture, ed in altre parole: di tutto quello che esprima bellezza!

Parlando invece della mia vita privata: sono unita civilmente e vivo in campagna con una famiglia allargata ad un considerevole numero di piccoli amici pelosi dei quali non potrei più fare a meno. Beh come potrei concludere in maniera migliore se non raccontando che sogno e mi batto ancora per un mondo migliore, di pace e senza differenze e disuguaglianze.

Questa sono io, quindi se non ti dispiaccio adesso non resta che conoscerci !

Contattami o vienici a trovare. Lo Studio Dalia Bardini ti aspetta in Via Giuseppe Giulietti 11, a Roma zona Piramide.

Dal momento che sono affascinata dalle opportunità tecnologiche di abbattere distanze, incontrarsi, conoscersi e confrontarsi, non voglio limitarmi a raccontare la mia attività professionale: mi piacerebbe quindi raccontare qualcosa in più su di me.

Mi chiamo Dalia Bardini, sono nata a Roma il 30 agosto 1963… ebbene sì: ahimè ho superato i temutissimi “anta”, ma in fatto di sogni, speranze e curiosità mi sento sempre una bambina!

Ho già accennato al mio interesse per le vicende politiche e sociali italiane, anche grazie all’eredità valoriale di una famiglia sempre impegnata attivamente per la comunità. Ma le mie passioni sono davvero disparate. Mi piace viaggiare, amo la montagna, il silenzio delle vette e gli orizzonti a perdita d’occhio, 

amo gli animali; adoro passeggiare in alta quota, tra rocce, aria fresca e orizzonti a perdita d’occhio.
Mi piace la fotografia e l’architettura soprattutto nelle forme geometriche futuristiche; sono appassionata di pittura impressionista, di musica (un po’ tutta), di cinema, teatro, documentari, letteratura… in altre parole: di tutto quello che esprima bellezza!

Parlando invece della mia vita privata: sono unita civilmente e vivo in campagna con una famiglia allargata grazie ad un considerevole numero di piccoli amici pelosi dei quali non potrei più fare a meno. Bhe come potrei concludere in maniera migliore se non raccontando che sogno e mi batto ancora per un mondo migliore, di pace e senza differenze e disuguaglianze.

Questa sono io, ora non ci resta che conoscerci di persona!

Contattami o vienimi a trovare. Lo Studio Dalia Bardini ti aspetta in Via Giuseppe Giulietti 11, a Roma in zona Piramide.

Commercialista

Hai bisogno di info? Chiedi pure!

Cerchi uno studio commercialista online affidabile, ma soprattutto una consulenza diretta e amichevole? Sei alla ricerca di un commercialista online? Non esitare a contattare lo Studio Bardini.